Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Cerimonia di Premiazione Cyberchallenge.IT edizione 2017

L'8 giugno 2017 dalle ore 9:30 alle ore 11.00, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "Antonio Ruberti", via Ariosto 25 – Roma, si terrà la cerimonia di Premiazione Cyberchallenge.IT edizione 2017.

CyberChallenge.IT è il primo evento dedicato a giovani brillanti tra 17 e 22 anni interessati ai temi della sicurezza informatica. L'edizione 2017, organizzata dal Centro di Ricerca in Cybersecurity di Sapienza Università di Roma e dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI, in collaborazione con Cisco e IBM Italia, vede la partecipazione di 26 studenti eccellenti delle scuole superiori e università selezionati su oltre 670 domande di partecipazione. La competizione finale, dopo tre mesi di addestramento settimanale effettuate nelle strutture e con personale Sapienza con esercitazioni e seminari tematici, verterà su prove individuali e in team su penetration testing, malware analysis e reverse engineering.

Le informazioni sull’evento e l’agenda saranno disponibili sulla pagina http://www.cyberchallenge.it.

Per partecipare alla premiazione, occorre registrarsi al seguente form entro e non oltre le 23.59 di lunedì 5 Giugno 2017.

L'iscrizione alla cerimonia è consentita fino ad esaurimento posti (capienza Aula 70 posti)