Messaggio di avvertimento

Gli inserimenti per questo form sono chiusi.

Pirandello oggi - Centocinquantenario della nascita (1867 - 2017)

Il giorno 26 giugno 2017, dalle ore 10:30, presso l'Aula Magna del Rettorato della Sapienza Università di Roma si terrà l'evento "Pirandello oggi: Centocinquantenario della nascita (1867-2017)", organizzato in collaborazione con l'Università di Roma Tor Vergata e l'Università degli Studi di Roma Tre.

Per partecipare alla cerimonia occorre compilare il form sottostante entro le ore 23.59  di martedì 20 giugno p.v.

Si sottolinea che la partecipazione sarà consentita fino ad esaurimento posti: coloro che si iscriveranno riceveranno una mail di conferma nella giornata di mercoledì 21 giugno p.v. Coloro i quali non riceveranno la suddetta mail, non potranno accedere all'evento.

Per poter accedere alla cerimonia è obbligatorio esibire un documento di riconoscimento.

Si prega di limitare l'accesso in Aula Magna - per motivi di sicurezza - con zaini o borse.